Percorsi

ALBEROVIVO progetta, realizza e installa percorsi di varie tipologie che permettono a tutti di affrontare in modo divertente e graduale l’altezza e i passaggi di varia difficoltà.

I Minori devono essere seguiti a terra o sul percorso da un adulto che controlla che siano sempre agganciati con almeno un moschettone al cavo di sicurezza.

percorso farfallaPercorso Giallo – Farfalla

Tre percorsi studiati per bambini dai 3 ai 7 anni, facili e divertenti con il ponte tibetano, il tunnel e altre divertenti passaggi. I percorsi si sviluppano a un’altezza di un metro con una facile teleferica finale.


PERCORSO VERDE – COCCINELLA, GRILLO E GHIRO

Percorsi studiati per tutti coloro che vogliono iniziare con un approccio graduale l’attività. Si sviluppa ad un altezza fino ai 3 metri. I passaggi sono facili e divertenti come il passaggio sulla rete, il ponte a tavolette e teleferica finale di 40 metri di lunghezza. Grillo coccinella ghiro parco avventura percorsi

PERCORSO BLU – SCOIATTOLO E PIPISTRELLO

Due percorsi molto divertenti che permettono di prendere confidenza con questo nuovo sport muovendosi ad altezze fino a 6 metri. Un vero percorso avventura che metta alla prova la vostra agilità, tanti passaggi e una lunga teleferica finale.

PERCORSO ROSSO – GECO

Percorso per i novelli Tarzan, una miscela di emozioni e divertimento imparando a conoscere i propri limiti e a superarli. Da piattaforma a piattaforma un crescendo di emozioni, il salto di Tarzan e altri passaggi come i trapezi e i tronchetti a circa 10 metri di altezza, muovendosi in totale sicurezza.


PERCORSO NERO – MONKEY

È il percorso avventura fisicamente più impegnativo che mette alla prova le vostre doti di acrobata. La parete di arrampicata, il passaggio dello skate e una teleferica mozzafiato finale.


Accesso ai percorsi

    • PERCORSO GIALLO
      Possono accedere i bambini dai tre ai sei-sette anni aiutati da un adulto responsabile a terra che ha seguito il briefing. I genitori aiutano attivamente i bambini da terra assicurandoli con i moschettoni al cavo di sicurezza.

    • PERCORSO VERDE
      Possono accedere tutti coloro che superano i 100 cm (Ghiro) e 120 cm (Coccinella, Grillo) di altezza. I minori di anni 8 devono essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso. I ragazzi sopra gli 8 anni possono andare da soli sul percorso e un adulto responsabile controllerà da terra.

    • PERCORSO BLU
      Possono accedere tutti coloro che superano i 130 cm e i minori di anni 10 devono essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso I minorenni sopra i 10 anni possono andare da soli sul percorso e un adulto responsabile controllerà da terra.

    • PERCORSO ROSSO
      Possono accedere tutti coloro che superano i 130 cm di altezza e i minori di anni 12 devono essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso. I minorenni sopra i 12 anni possono andare da soli sul percorso e un adulto responsabile controllerà da terra.

    • PERCORSO NERO
      Possono accedere tutti coloro che superano i 130 cm di altezza e i minori di anni 14 devono essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso.

    I minorenni sopra i 14 anni e superiori a 130 cm di altezza possono accedere a tutti i percorsi seguiti da un adulto a terra.