Il parco avventura si trova di fronte al parco di villa Demidoff, nel bosco della Garena e vi si si accede dal grande parcheggio che si trova di fronte all’ingreso di villa Demidoff a Pratolino (FI).
Si, al gigante abbiamo un Bar con molti piatti freddi, panini, hamburger, macedonie, gelati e molto altro.
No non è necessario. Il sabato e la domenica ci può essere molta affluenza. In questi casi si consiglia di venire al parco di mattina. Si prendono in esame prenotazioni solo per gruppi di almeno 10 persone. Per i gruppi prenotare sempre.
Potete segnarvi in lista e presentarsi al vostro turno.
Si, con una condizione fisica normale è possibile divertirsi ad ogni età, nei vari percorsi. I percorsi nero e rosso necessitano di una buona condizione fisica. E’ necessario essere in buona salute, e non avere problemi cardiaci.
E’ importante arrivare almeno 2/3 ore prima degli orari di chiusura.
Si, devono essere accompagnati da un adulto responsabile che dovrà firmare la scheda di iscrizione (assunzione di responsabilità). La scheda può anche essere scaricata dal sito.

Il tempo impiegato per procedere su tutti i percorsi dipende dalla disinvoltura del partecipante e dall’affluenza lungo i percorsi. In media si devono calcolare 2 ore per fare 3/4 percorsi.
I partecipanti si spostano sui cavi e sulle piattaforme in altezza, sotto la propria responsabilità. Per questa ragione i clienti si impegnano a rispettare il regolamento interno del Parco Avventura.
Una semplice tenuta sportiva è sufficiente. Non sono accettate scarpe aperte tipo ciabatte, infradito ecc. Sono consigliate scarpe da ginnastica, trekking o simili.
Si ci sono degli armadietti con chiave per  lasciare i propri effetti. ll Parco Avventura non si assume nessuna responsabilità in caso di perdita di effetti personali.
Si, ma devono essere tenuti al guinzaglio.
In caso di precipitazioni sparse il parco può essere frequentato. In caso di temporali (scariche elettriche) o forti venti il Parco Avventura viene immediatamente chiuso. Nel dubbio contattateci al fine di assicurarvi che il Parco Avventura sia aperto.
Se un gruppo o un compleanno prenota via mail, sarà  possibile  prenotare l’uso di un tavolo.