freccia giu
I percorsi partono dal giallo, per i più piccoli, fino al nero e sono in ordine di età e di difficoltà crescente. Durante l’attività, che ha una durata massima di 2 ore e mezza, avrete la possibilità di sperimentare diversi percorsi partendo sempre dai più facili per salire di livello.

Un cavo d’acciaio ci accompagna su tutti i percorsi e garantisce una totale sicurezza.
Equipaggiati con imbraco e un moschettone speciale, sarete agganciati alla linea di vita, per tutta la durata del percorso e in ogni singolo istante.

Come funziona?

Lo staff vi formerà con un briefing dandovi tutte le informazioni tecniche necessarie e vi inizierà all’attività con un percorso di prova. Equipaggiati con i migliori materiali e dotati di imbracatura, casco, longe e carrucola sarete in grado di affrontare in autonomia e sicurezza i vari percorsi. Un’apposita segnaletica vi ricorderà come affrontare i vari passaggi. I nostri istruttori seguiranno da terra pronti e disponibili per ogni eventuale.

PERCORSO
NERO

+12 anni

È il percorso avventura fisicamente più impegnativo che mette alla prova le vostre doti di acrobata con due teleferiche mozzafiato nella sezione finale. Per molti ma non per tutti.
I minori devono essere seguiti da un adulto a terra o sul percorso.

Orango

PERCORSI
ROSSI

+10 anni

Percorso per i novelli Tarzan, una miscela di emozioni e divertimento imparando a conoscere i propri limiti e a superarli. Da piattaforma a piattaforma un crescendo di emozioni, il salto di Tarzan e altri passaggi come i trapezi e lo Skate a circa 10 metri di altezza, muovendosi in totale sicurezza. I minori devono essere seguiti da un adulto a terra o sul percorso.

Poiana

Geco

PERCORSI
BLU